I pro e i contro di un comprooro
I negozi d’oro sono luoghi in cui i giocatori acquistano oro e altri oggetti con denaro reale o punti. I giocatori che visitano questi negozi di solito raccolgono il timbro “G” che viene assegnato da un venditore che si trova all’interno di ogni negozio. Con il timbro G, un giocatore può acquistare tutti i tipi di potenziamenti per i propri personaggi e armi, oltre a nuove abilità.
Uno dei principali vantaggi che deriva dal fatto di acquistare dell’oro e dell’argento attraverso di negozi di oro on-line o di comprooro on-line riguarda il fatto che non sia costretto a pagare la commissione addebitata invece di solito da un commerciante, oltre al fatto che le vendite possono essere scaricate quindi esentate dalle tasse. Queste tipologie di transazioni sono definita per l’appunto transazioni esenti dall’iva, dal momento che non ci sono delle tasse che vengono applicate sulla vendita dell’oro dell’argento e anche di altri materiali preziosi, se non ad esempio proprio in un negozio locale, nel momento in cui viene applicato dal commerciante stesso. Questo rappresenta quindi certamente un grande vantaggio dal punto di vista economico per chi ad esempio sceglie di acquistare e di vendere delle monete d’oro oppure d’argento, oltre al fatto che sono delle ottime soluzioni, soprattutto ad esempio per tutti gli investitori che hanno la necessità di convertire il denaro del valore attuale in un’altra forma di valuta.
Dopo che un giocatore ha acquistato tutti i tipi di potenziamenti, può visitare un negozio d’oro per vendere l’oro che ha raccolto. Più oro ha un giocatore, più alti saranno i prezzi. Tuttavia, questo significa che i venditori di oro sono molto esigenti. Per assicurarsi che vengano pagati per l’oro che vendono, spesso controllano se il giocatore ha dei warrant in sospeso contro di lui. Sebbene ci siano diversi vantaggi nel possedere un negozio di oro, significa anche che i giocatori devono preoccuparsi della loro salute e sicurezza. Ogni acquirente di oro deve avere una quantità sufficiente di oro in tasca prima di consentire ai giocatori di entrare nell’area posteriore del proprio negozio. Di conseguenza, se un giocatore cerca di lasciare il negozio d’oro senza pagare la tassa sull’oro, potrebbe trovarsi arrestato dalle guardie sul posto. Poiché la maggior parte di queste guardie di fatto è specializzata nel proteggere le frodi di pagamento, è improbabile che facciano prigionieri.
Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente sull’argomento in oggetto: Dove comprare oro online